Superata nella gara di andata e ritorno la We’Re Ortona (che ci aveva sempre sconfitto in Campionato) con i punteggi di 50-37 e 35-50.

La Parola ed il Ringraziamento del Presidente Antonina Fidecaro

GRAZIE RAGAZZE!!

Grazie ragazze per questo campionato appena concluso, terminato con 2 vittorie.

Grazie Mario per il lavoro svolto con serietà e abnegazione lavorando con e per loro.

Si è creato quest’anno un gruppo di ragazze coraggiose che decidono, con la società e il coach, di partecipare al Campionato Under 20 femminile regionale, campionato difficile dove giocano squadre “blasonate” e con maggiore esperienza.

Queste squadre ci hanno pressato e umiliato senza pietà per cercare di darci 70, 80 punti, ma non sapevano che Mario allenava delle Tigri, delle ragazze che, passato il dispiacere, tornavano a lavorare in palestra con l’idea di migliorare.

Queste Tigri più perdevano e più si fortificavano.

E continuando ad allenarsi sono arrivate queste 2 vittorie che hanno premiato il lavoro di un anno. Peccato che un genitore, da buon “tecnico”, per giustificare il non pagamento della quota, abbia detto che “la figlia non era migliorata”; forse non si allenava con la voglia delle Tigri e non faceva parte di questo meraviglioso gruppo che si creava sconfitta dopo sconfitta.

Avete dimostrato, care ragazze, che la volontà vince sempre e batte qualsiasi situazione negativa; io come Presidente del Basketball Teramo, società che dall’inizio della sua nascita ha sempre voluto il basket femminile a Teramo, non posso che essere fiera per quello che avete fatto e vi ringrazio delle emozioni che mi avete fatto vivere.