Grande vittoria per i giovani teramani che vincono una partita combattutissima contro Lanciano e salgono a quota 8 punti in classifica. I biancorossi si presentano al match senza Innamorati (malato), Massotti e Rossi (in panchina con la serie B), ma nonostante tutto, sopratutto nel secondo tempo, sfoderano una prestazione corsara.
Partita molto equilibrata con i padroni di casa che partono fortissimo nel primo tempo (23-15 nella prima frazione) ed all’intervallo sul +9, 35-26.
Coach Passaquale striglia i suoi nello spogliatoio e la reazione è da grande squadra. I teramani segnano 45 punti nel secondo tempo e sopratutto con una difesa più attenta concedono ai padroni di casa 28 punti.


Una grande vittoria su un campo difficile.
In questo modo i ragazzi del Presidente Antonina Fidecaro chiudono il girone d’andata in una buona posizione per provare ad entrare nei playoff.
Nel prossimo turno, con l’inizio del girone di ritorno, i biancorossi osserveranno il turno di riposo, utile per preparare al meglio la prossima partita in casa contro Popoli da vincere assolutamente per continuare ad inseguire le posizioni utili per i playoff.

Parziali
23-15, 35-26, 48-51, 63-71

Basketball Teramo:
Serena, Robbe, Di Francesco S. 3, Di Francesco M. 28, Maggioni 13, Antonini 7, Gualà NE, Roscioli 9, Merola NE, Manente 11. Coach: Passaquale