Va al Teramo Basket il derby cittadino col punteggio finale di 65-55.

La partita è stata caratterizzata da un primo parziale che ha visto i padroni di casa andare sul +10 (26-16). Questa volta i giovani biancorossi caparbiamente non hanno mai mollato, soprattutto in difesa e spinti in attacco dalle giocate di Conti, rimangono attaccati sempre alla partita (52-47 il terzo parziale).

Il Basketball Teramo ha la forza di tornare a -2 sul 53-51, a 5′ dalla fine: sbagliando con Scarnecchia la tripla che avrebbe potuto dare il sorpasso. I padroni di casa trovano un canestro di Leonzio e due tiri liberi di Massotti che chiudono il match.

La giovane formazione di coach Mario Di Francesco non ha assolutamente demeritato, dimostrando che, se al completo e giocando di squadra in attacco ed in difesa, può provare a giocarsela con tutti.

Nel prossimo turno i biancorossi avrebbero dovuto giocare ancora in trasferta con Roseto: ma la partita è stata rinviata.

I nostri ragazzi scenderanno in campo, sabato 5 novembre alle ore 21, alla Palestra San Gabriele contro la capolista Atri.

Teramo Basket: Massotti 8, Leonzio 16, Moretti 8, Mastrodomenico 18, Listwon 8, De Luca 3, Lanzillotto, Zansavio, Palantrani 4, Trullo ne.
All. Di Eusanio Alessandro, Ass. All. Passacquale Giosuè

Basketball Teramo: Del Deo 3, Daidone 3, Conti 17, Ferri 10, Piersanti 2, Scarnecchia 6, Piccinini 6, Di Francesco 7, Di Attilio 1, Moro, Marini ne, Di Filippo ne.
All. Mario Di Francesco, Ass. All. Danny Robbe

Parziali 26-16/40-29/52-47/65-55