Al termine del big match della seconda giornata i nostri ragazzi escono sconfitti dall’ Alba Adriatica con il punteggio finale di 55-63; la squadra ospite dimostra di essere molto attrezzata ed anche in un ottimo periodo di forma (l’ unica sconfitta del girone di ritorno degli adriatici è avvenuta proprio contro la nostra formazione).

La partita è stata fortemente condizionata da un’ avvio non proprio brillante della nostra squadra che ha permesso agli adriatici di chiudere sul 13-23. Durante il match i nostri ragazzi, hanno tentato più volte di riavvicinarsi nel punteggio, ma gli ospiti hanno saputo resistere ai tentativi di rimonta dei biancorossi, gestendo il margine guadagnato (range che andava dal -16 al -8).

Obiettivo, per le prossime due partite (Chieti e Pineto) sarà sicuramente quello di ripartire con la giusta determinazione e voglia di vincere, come peraltro fatto vedere a tratti sabato, e cercare di avere d’ altro canto una migliore percentuale nel tiro da 3 punti, nei tiri liberi ed una maggiore concentrazione per tutti i 40 minuti, anche in vista dei playoff.

Nel prossimo turno la nostra formazione sarà ospite del Pineto, palla a due sabato 6 Aprile alle ore 18.30.

Adesso il campionato osserverà una domenica di riposo in vista della Santa Pasqua, un caloro augurio a tutti…

Basketball Teramo 55
Alba Adriatica 63

Basketball Teramo
Pira 20, Di Attilio 2, Piccinini 11, Di Francesco, Listwon 11, Scarnecchia 2, Manente 7, Croce 2, Gramenzi ne, Bartolucci ne.
All. Mario Di Francesco
Ass. All. Danny Robbe

Parziali:
13-23/27-37/39-53/55-63