Il Basketball Teramo si arrende solo nel finale alla Nova Farnese Campli con il punteggio di 60-58.
Una partita molto equilibrata che ha visto la nostra formazione chiudere il primo tempo con il punteggio di 21-36. Nel terzo periodo i i padroni di casa rientrano in partita sul 44-46. Nel concitato finale Campli sembra poter allungare ma i biancorossi ci credono fino alla fine, accorciano con Piersanti 55-58 e trovano il canestro del pareggio con una tripla di Di Francesco a 18″ dalla fine. Un canestro di Dakroui sigla il 60-58, ma i biancorossi, con lo stesso Di Francesco, hanno il tiro da 3 per vincere che si infrange sul ferro.
Il Basketball Teramo con questo spirito può sicuramente provare in Gara 2 a vincere per portare la serie alla bella.
Appuntamento per giovedì 31 Marzo alle ore 21.15 alla Palestra San Gabriele.

Per GARA 2, per motivi di ordine pubblico potrà entrare solo chi in possesso di abbonamento o biglietto acquistabile esclusivamente in prevendita al costo di 3€.

ℹ️ I sostenitori dei biancorossi potranno acquistare i biglietti martedì dalle 15 alle 19, e mercoledì dalle 18 alle 19, presso la Palestra San Gabriele.
ℹ️Ai sostenitori ospiti il Basketball Teramo metterà a disposizione 50 biglietti che potranno essere acquistati seguendo i canali social della Nova Farnese Campli, che ne illustrerà le modalità di vendita.

Nova Farnese Campli 60
Teramo Baskeball 58

Nova Farnese Campli:
Mackiw 18, Ragonici 4, Dakraoui 10, Palmieri 4, De Sousa 8, Cataldi, Di Emidio 16, Varanesi n.e., Jamad n.e., Di Giacomo n.e., Barbieri n.e.
All. Di Carlo

Basketball Teramo:
Piersanti 13, Daidone 8, Moro 4, Conti 13, Piccinini 7, Scarnecchia 7, Di Francesco 6, Di Attilio, Malizia n.e., Gramenzi n.e.
All. Di Francesco
Ass. All. Robbe