Il Basketball Teramo è felice di annunciare l’accordo per la stagione 2014/15 con gli atleti Shane Beadle e Pasquale Sulpizii.

Shane Beadle, classe 1994, è un Pivot inglese di 206 cm, viene dal progetto IPA e giocherà in doppio tesseramento con l’Ascoli Basket.  

Sulpizii, è un ala classe 1989, 190 cm, proveniente dal Blue Basket Roseto dove l’anno scorso ha centrato i Play-off (per lui anche esperienze in C1 a Giulianova ed Alba Adriatica); è un giocatore duttile in grado di coprire più ruoli.

Queste le dichiarazioni del coach Stefano Di Francesco: “Sono molto contento di questi nuovi arrivi. Shane è un atleta che ci garantisce presenza ed intimidazione vicino al ferro ed è un ragazzo con una buona mentalità di lavoro. Pasquale è un giocatore molto versatile ed un ottimo difensore che nonostante la giovane età ha già maturato una buona esperienza”.

Domenica al Palascapriano la prima partita di Campionato contro il Magic Chieti: una squadra che l’anno scorso si è arresa solo alla semifinale play-off, una formazione che si affida soprattutto alla concretezza dei “senior” Italiano, Di Falco e Salvatore. Palla a due alle ore 17:30.