Nel turno di recupero della 10° giornata, i ragazzi di coach Passaquale superano il Magic Chieti con il punteggio finale di 72-50.
Nel primo tempo la partita è stata molto equilibrata con gli ospiti che hanno chiuso avanti nel punteggio per 27-28.
Nel secondo tempo invece, i giovani teramani rientrano con il piglio giusto e, difendendo meglio di squadra e controllando i rimbalzi difensivi, piazzano il sorpasso decisivo alla fine del terzo periodo 52-42. Nella quarta frazione i biancorossi concedono agli ospiti solo 8 punti e gestiscono agevolmente la partita.
Ottima la partita di tutti i giovani atleti scesi in campo che hanno dimostrato egualmente quanto tutti tenessero alla vittoria.
Un successo largo ed importante, anche in virtù del doppio confronto, nell'attesa dell'ultima giornata del girone che vedrà i nostri ragazzi ospiti del Lanciano. 
Una vittoria per i teramani sarebbe fondamentale per chiudere il girone d'andata con fiducia e avere nel mirino le posizioni utili per i playoff.

Parziali: 16-13/27-28/52-42/72-50

Basketball Teramo:
Antonini, Di Francesco M. 17, Massotti 15, Roscioli 4, Rossi 7, Manente 8, Maggioni 16, Robbe, Di Francesco S. 5, Merola ne, Gualà ne, Serena ne.
Coach Passaquale