Ieri 16 Novembre è stata una giornata speciale per la Basketball Teramo e tutta la città di Teramo perché in mattinata è venuto a Teramo l'ingegnere Francesco Roggio in rappresentanza del CONI Spa, a svolgere il sopralluogo presso la Palestra San Gabriele, oggetto del finanziamento del Fondo Sport e Periferie di 150.00,00 €. La verifica è stata positiva perché è stato constatato che i lavori oggetto del finanziamento sono stati completati in aderenza con il progetto e la documentazione prodotti.

Erano presenti oltre all'ingegnere Roggio, la Presidente della Basketball Teramo Antonina Fidecaro, i Progettisti e Direttori dei lavori Arch. Venturino Orsatti ed Arch. Vincenzo Orsatti, e per la Ditta esecutrice dei lavori Linea Informatica l' ingegnere Ennio Abbatescianni. Il finanziamento verrà erogato in tempi brevissimi, e di conseguenza i lavori presso la palestra riprenderanno presto a pieno regime.

La Presidente ha manifestato la gioia per il raggiungimento di questo traguardo che ha visto impegnati per mesi i collaboratori e i dirigenti che con un grande lavoro di squadra hanno finalmente coronato i loro sforzi. L'ingegnere Roggio, a nome dell CONI, ha lodato l'iniziativa della Basketball Teramo che, dimostrando coraggio e passione per lo sport, ha intrapreso un'avventura meritevole del sostegno accordato che permetterà alla città di Teramo di poter disporre di un impianto moderno e funzionale.