Di seguito i numeri dei biglietti estratti della lotteria 2014 del Basketball Teramo
Dal 16 Giugno fino a fine Luglio, avrà luogo il "Daycamp 2014" organizzato dal Basketball Teramo. Presso il Centro Sportivo S. Gabriele infatti, tutti i bambini dai 6 ai 12 anni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, potranno cimentarsi negli sport più amati come basket, calcio, rugby e volley.
Si è svolta nei giorni di Venerdi 18 e Sabato 19 Aprile, presso il palazzetto di San Nicolò, la 1° EASTER CUP di Teramo organizzata dal Basketball Teramo, che ha visto “sfidarsi” in minipartite gli atleti nati/e nel 2005/06 (nella categoria “Scoiattoli”) e nel 2003/04 (nella categoria Aquilotti). A prendere parte alla manifestazione, oltre a tutte le squadre minibasket del Basketball Teramo di Teramo, Bellante e Montorio, anche Mosciano e Campli.
PARTECIPA ANCHE TU ALLA LOTTERIA DEL BASKETBALL TERAMO*
I BIGLIETTI SONO REPERIBILI IN SEDE O PRESSO GLI ALLENATORI E I DIRIGENTI
I° premio: poltrona direzionale offerto dall’Azienda “M2 Contract srl” S.Nicolò (Te)
II° premio: foto dell'artista Franco Di Francesco f.to 50x75 su pannello di alluminio
III° premio: stampa fotografica su pannello, ed.limitata numerata e firmata dall’autore Piero Angelini f.to 50x50
Esce sconfitto il Basketball Teramo, nel concitato finale, dal Campobasso dopo una partita bellissima e giocata a ritmi elevati.
Per i teramani assenti Nolli, Nardi, Conti, Pallotta, Valento e Di Giandomenico, sostituiti dai giovanissimi Scarnecchia (classe ’98, già esordiente a Roseto) e Piersanti (’97), che giocano minuti importanti senza demeritare: per il Campobasso assente Altieri.
Leggi tutto: C Reg. Fase ad orologio Il Basketball Teramo sconfitto con onore al fotofinish